Noleggio Luci Convenzionali

 

Superlucciola

La superlucciola è un proiettore molto versatile e dal basso consumo che viene utilizzato in molteplici situazioni: mostre, illuminazione di oggetti, illuminazione di particolari nelle scenografie ed ambientazioni, illuminazione tavoli nelle cene di gala, illuminazione di showroom, piccole illuminazioni architetturali, illuminazione tralici americana etc.
Le superlucciole sono luci disponibili con differenti lampade 8°, 24°, 40° e a richiesta anche con lampada led.

 

Seguipersona

Il seguipersona o occhio di bue è un proiettore per grandi distanze che serve per evidenziare / richiamare l’attenzione su attori o soggetti. Ideale per teatri, Tv, concerti e spettacoli.

 

Sagomatori

I Sagomatori o Etc sono dei fari molto versatili, possono essere utilizzati per l’illuminazione di sfilate, per illuminare scenografie e logo, per proiettare immagini/gobos e per l’illuminazione di accento per esempio podio in meeting e convention.

 

PC

Il PC è un proiettore versatile nato per essere utilizzato in teatro, grazie al suo zoom può essere usato per l’illuminazione diffusa per piazzati “flood” oppure per l’illuminazione d’effetto “Spot”.
I PC vengono usati anche nei meeting e nelle convention per il piazzato bianco.

 

Par

I PAR sono i proiettori utilizzati per l’illuminazione dei concerti e spettacoli. Disponibili nel formato PAR56 con lampada da 300 watt e nel formato PAR64 con lampada da 1000 watt.

 

Fresnel

Proiettore con lente Fresnel ideale per il piazzato bianco di meeting, convention, studi televisivi e tutti quegli eventi dove ci sono riprese con telecamere.
Usato anche per l’illuminazione di oggetti, vestiti, opere d’arte e dove serve una luce concentrata dalle ombre morbide.
Proeittori Fresnel disponibili con lampada 300 / 500 / 1000 / 2000 W.

 

Domino

Domino diffusore a fascio di luce asimmetrico per l’illuminazione uniforme di vaste aree quali fondali.

 

Alogena a Scarica

Disano Indio faro per l’illuminazione diffusa di stand fieristici e grandi spazi all’eterno.

 

Alogena

Alogena o quarzina faro da intero e da esterno per l’illuminazione diffusa d’ambiente.

 

Alogena a Pinza

Faro alogeno per l’illuminazione di interni, studi televisivi e set fotografici.
Grazie alla sua pinza può essere istallato velocemente e facilmente.