Noleggio Palco

 

Palco

Offriamo un servizio di Noleggio Palco dei migliori palchi che propone il mercato.
Il palco modulare può essere utilizzato in interno o esterno per la creazione di palchi e passerelle per eventi, sfilate, concerti e spettacoli.
Il palco può essere montato in modo veloce grazie al sistema rapido ad incastro della struttura, in 60 minuti un palco 6×8 è pronto per essere utilizzato.
Il modulo base ha una dimensione di mt. 2×2 ed è semplicemente estensibile aggiungendo altri moduli e si può ottenere quindi un palco o passerella di qualsiasi misura e forma.
Il palco ha una portata di 600 kg/m2 come richiesto dalle normative vigenti per poter essere praticabile.
Il palco è costituito da una struttura metallica portante modulare protetta con un trattamento superficiale di antiossidante che gli permette di stare all’esterno senza avere problemi.
Sono disponibili gambe con diverse altezze: 85, 105, 125 e 140 cm. complete di piede regolabile con un escursione di 35 cm per compensare eventuali dislivelli del suolo.
Oltre agli 80 cm. di altezza per legge il palco deve essere completo di parapetto; sono disponibili parapetti modulari cm. 200 x h100 che possono essere montati su tutti e 4 i lati del palco.
E’ sempre fornita la scala di accesso completa di parapetto.
Il palco può essere ricoperto con moquette o tappeto danza e lateralmente con gonnella in tessuto.
E’ disponibile come accessorio anche il fondale del palco costituito da struttura di sostegno e telo in tessuto nero.
Il palco deve essere messo a terra solo per prevenire gli agenti atmosferici:; a tal fine viene fornito predisposto di messa a terra, sarà poi, l’elettricista locale che provvederà all’allaccio ed alla certificazione della stessa.
In interno la vigente normativa non prevede la messa a terra del palco in quanto già presente in tutti i cavi a norma posati sullo stesso.
A fine montaggio viene fornita la dichiarazione di corretto montaggio da parte della ditta installatrice, il certificato di corretto montaggio da parte di tecnico abilitato iscritto all’albo viene fornito solo su richiesta addebitandone il relativo costo.

Caratteristiche tecniche:

Telaio: portante in acciaio
Piano di calpestio: pannelli autobloccanti in legno a strati incrociati, spessore 2,7 cm, con profilo perimetrale in acciaio zincato
Dimensioni modulo: cm. 200×200
Portata: 600 kg/m2
Gambe: 85, 105, 125 e 140 cm. complete di piede regolabile con un escursione di 35 cm.
Peso: 32 kg/m²